Capannoni

Realizzazione di capannoni all'estero 

Officine Meccaniche Vettorello Luciano & C. lavora, da sempre, con il mercato estero occupandosi, per la clientela di Austria, Croazia e Slovenia, della realizzazione di capannoni ad uso avicolo, zootecnico ed industriale ed anche per allevamenti biologici. Le strutture che lo staff specializzato è in grado di creare, impiegando materiali di qualità, strutture che possono essere ubicate sia all'interno di zone artigianali che manifatturiere. Utilizzando metodologie di lavoro all'avanguardia e strumentazioni di ultima generazione, ogni richiedente può dotarsi di impianti d'eccellenza.

Cura di ogni fase

Curare ogni fase che riguarda la realizzazione
di capannoni per maiali, tacchini e polli è la specialità di quest'azienda, molto conosciuta all'estero: dalla costruzione, al montaggio, fino alla manutenzione, ristrutturazione ed adeguamento, secondo le normative per il risparmio energetico. Offrire più servizi, in linea con le aspettative del committente, è da oltre 40 anni, una delle prerogative della filosofia aziendale di Vettorello.

Competenza e serietà

I professionisti che vogliono dotarsi di strutture per allevare volatili ma anche conigli e bovini, possono affidarsi ad Officine Meccaniche Vettorello Luciano & C. che opera, non solo in tutta Italia, ma anche all'estero. In base alle richieste dell'interessato, l'impresa saprà realizzare il capannone che desidera. Competenza e massima serietà sono alcuni dei tratti fondamentali che meglio descrivono l'operato di quei professionisti che ancora oggi, dopo tanti anni, lavorano con la stessa passione del primo giorno.

Per commissionare la costruzione di un capannone è 
sufficiente chiamare lo 335 7886845

Share by: